Skip to main content

Ucciso nella rissa, 17enne fermato trasferito dopo arresto. Preoccupa un altro ferito

 

CASAPULLA/CELLOLE/FORMIA. Un 17enne di Casapulla, Camillo B., è in stato di fermo perché sospettato di aver accoltellato a morte di Romeo Bondanese ieri sera durante una rissa a Formia.

 

E’ stata la polizia ad effettuare il provvedimento e sta accompagnando il fermato, 17enne anche lui, in un centro di accoglienza per minori a Roma. Da una prima ricostruzione dell’accaduto si tratterebbe di una lite violenta per futili motivi tra due gruppi opposti di giovani, uno del posto e uno proveniente da comuni del casertano. Non ci sono moventi o dinamiche particolari che hanno provocato la rissa. Le indagini della polizia proseguono alla ricerca di tutti i partecipanti alla rissa. Le indagini sono coordinate dalla Procura dei Minorenni di Roma.

 

Il 17enne è stato piantonato all’ospedale di Formia dove è ricoverato un 18enne amico della vittima. Un altro ragazzo di 23 anni si trova invece all’ospedale San Rocco di Sessa Aurunca: il quadro clinico potrebbe portare ad un trasferimento presso la struttura sanitaria del capoluogo.