Skip to main content

Muore giovane madre, comunità sotto choc

 

SAN PRISCO. Una terribile notizia sta scuotendo in queste ore la comunità di San Prisco. Nella giornata di ieri è venuta a mancare Maria Lucia Di Monaco, giovane madre di San Prisco. La notizia si è rapidamente diffusa nella comunità, gettando tutti nello sconforto.

Donna di una dolcezza rara e di grandi doti umane, Maria Lucia lascia un grande vuoto. Centinaia i messaggi di cordoglio in queste ore sui social, tra i quali quello della formazione di rugby dove milita la figlia.

“In queste ore ancora un lutto ha colpito la grande famiglia del Rugby Clan; è venuta a mancare la Sig.ra Maria Lucia di Monaco, mamma di Miriam Fusco, atleta della U18 femminile. Perdere la propria madre è una delle esperienze più devastanti della vita. Lascia un vuoto incolmabile. Cara Miriam, la tua mamma era una donna speciale, affettuosa e ben voluta da tutti coloro che hanno avuto la fortuna di conoscerla. Il presidente, i dirigenti, i tecnici e tutte le componenti del Rugby Clan ti esprimono con grande dolore il proprio cordoglio e la propria vicinanza.” scrive il Rugby Clan Santa Maria Capua Vetere.