Skip to main content

Carenza idrica, la rabbia di Crisci e De Lucia nei confronti dell’amministrazione e del delegato

Santa Maria a Vico. “Dispiace essere “ridicoli” ma per salvaguardare la nostra Città lo saremo sempre e non ci stancheremo facilmente”.

Esordiscono così i consiglieri comunale del gruppo Città di Idee, Pasquale Crisci e Francesco Mimizella De Lucia che intervengono su un problema che si trascina da un po’.

“Ormai è diventata una barzelletta, è più di un mese che Via Panoramica e Via Mandre sono in difficoltà per la mancanza di un bene primario come l’acqua.
Tempo fa ci fu una segnalazione da parte di un cittadino e il consigliere delegato quasi si offese perché non era a conoscenza della problematica (cosa grave).
Promesse a destra e a manca per risolvere il problema ma ad oggi solo fumo.
A quel post feci delle dichiarazioni e dal consigliere delegato venni etichettato per “ridicolo…”, ricevendo come risposta che avrebbe provveduto a fare una PEC al consorzio idrico

E sempre in risposta a quel post, il consigliere delegato asserì che i problemi inerenti all’acqua sarebbero stati risolti in un batter d’occhio

Oggi mi vedo costretto a scrivere al consorzio idrico e a pregare il Sindaco di poter risolvere questa delicata questione

Tornare da lavoro e non potersi lavare, quando corre l’anno 2021, non è proprio il massimo. Un problema che andava stroncato sul nascere.
Mi vedo altresì costretto a chiedere “scusa ai cittadini per il disagio”.

Chiara la stoccata a Vincenzo Moniello l’uomo delle caldaie da parte del gruppo Città di Idee.

Pasquale Crisci
Francesco De Lucia