Skip to main content

Contagi, stretta del sindaco: vietate uscite ai minorenni e stop all’alcol

 

Cellole. Troppi contagi, il sindaco sceglie la tolleranza zero: niente lezioni in presenza per questa settimana e vietate anche le uscite dei minorenni. Nelle scorse ore il primo cittadino di Cellole Guido Di Leone ha comunicato le ultime decisioni prese: “Tutti gli Istituiti Scolastici pubblici di Cellole, resteranno chiusi fino a venerdì 12 febbraio, le attività didattiche proseguiranno in DAD. Ricordo a tutti che fino al 16 febbraio, i minorenni durante tutto l’arco della giornata non potranno uscire senza essere accompagnati da un familiare maggiorenne.”

“Inoltre ricordo che è vietato stazionare nelle aree pubbliche e davanti ai bar, fino al 16 febbraio. Sempre fino al 16 febbraio, c’è il divieto di vendita di alcolici e di bombolette spray. Non metto a rischio la salute dei bambini, continuerò a fare scelte impopolari per il bene dei cittadini.”

Scattano i tamponi

“Informo i genitori degli alunni delle scuole medie posti in quarantena preventiva, che a partire dal tardo pomeriggio di oggi, verranno contattati telefonicamente dalla nostra Protezione Civile.
Come da accordi con l’Asl, gli alunni in isolamento faranno tutti il tampone domani mattina a partire dalle ore 9:00 a Cellole. Tutti i dettagli lì fornirà la Protezione Civile ad ogni singolo genitore.”