Skip to main content

Compagno di squadra col Covid, il figlio del sindaco positivo al test rapido

Arienzo. L’aggiornamento sul Covid come ogni giorno ad Arienzo. Oltre ad un caso ospedalizzato, il sindaco Peppe Guida ha annunciato la positività del secondo figlio maschio, Raffaele, giovane calciatore, al test rapido.

Si registra un (1) nuovo caso, un uomo, ospedalizzato, già affetto da altre patologie. Si registra un (1) guarito. 𝗔𝘁𝘁𝘂𝗮𝗹𝗺𝗲𝗻𝘁𝗲, 𝗶 𝗽𝗼𝘀𝗶𝘁𝗶𝘃𝗶 𝗮𝗱 𝗔𝗿𝗶𝗲𝗻𝘇𝗼 𝘀𝗼𝗻𝗼 𝟭𝟰.

𝗨𝗻 𝗮𝗻𝗻𝘂𝗻𝗰𝗶𝗼 𝗰𝗵𝗲 𝗺𝗶 𝗿𝗶𝗴𝘂𝗮𝗿𝗱𝗮 𝗱𝗮 𝘃𝗶𝗰𝗶𝗻𝗼: mio figlio Raffaele, in seguito a un test rapido, è appena risultato positivo al Covid-19. Attendiamo, naturalmente, l’esito del tampone molecolare per confermare la sua condizione.

La necessità di effettuare un tampone è stata determinata dalla positività di un compagno della sua squadra di calcio. Io e la mia famiglia, nel frattempo, abbiamo effettuato i tamponi e siamo risultati negativi. 𝗧𝘂𝘁𝘁𝗮𝘃𝗶𝗮, 𝗾𝘂𝗲𝘀𝘁𝗼 𝗲𝘃𝗲𝗻𝘁𝗼 𝗰𝗶 𝗰𝗼𝘀𝘁𝗿𝗶𝗻𝗴𝗲 𝗮𝗱 𝘂𝗻 𝗽𝗲𝗿𝗶𝗼𝗱𝗼 𝗱𝗶 𝗾𝘂𝗮𝗿𝗮𝗻𝘁𝗲𝗻𝗮. In questo lasso di tempo, continuerò a seguire l’attività amministrativa da casa e ad operare per il bene della comunità arienzana. Sperando di potervi dare notizie migliori a breve, raccomando, come sempre, ai cittadini la massima prudenza di fronte a un virus che, nonostante tutte le precauzioni, risulta estremamente imprevedibile.