Skip to main content

Lite dopo aver evitato incidente: centauro gonfia di botte 63enne. Corsa in ospedale

AGG. 08022021. Per il 63enne un’ingessatura alla spalla che dovrà portare per 20 giorni. Protocollata anche la denuncia ai carabinieri.

La moglie così ha scritto sui social: “Grazie di tutto per il supporto, mio marito sta meglio, grazie a tre persone di Caturano, che non conosco, hanno aiutato me e mia figlia per fermare questa bestia vergognosa. Li ringrazio di cuore”. 

 

Macerata Campania. Brutto episodio nel pomeriggio in via Petrarca nella frazione Caturano di Macerata. Altezza ex tabacchificio.

C’è stata una lite tra un ragazzo a bordo di uno scooter ed un uomo di 63 anni del posto, imbianchino D.M.A. che era alla con la famiglia all’interno dell’auto.

Tutto è nato da una banale discussione, come spesso capita quando c’è di mezzo la viabilità.

Il giovane a bordo dello scooter ha effettuato un sorpasso a questa vettura e per poco non si sono toccati, ed è andato lungo.

Si sono fermati entrambi e il 63enne ha detto: “Stai attento ragazzo”.

 

Momenti di follia

 

Purtroppo il suddetto ha perso la testa, non ha accettato la leggera reprimenda, e dopo aver visto uscire dall’auto l’imbianchino lo ha aggredito in maniera violenta.

L’ha sbattuto a terra facendolo finire nel terreno, e gli ha mollato un sacco di botte e contemporaneamente offendeva la moglie con parole orribili.

Intanto sono arrivate altre persone, in due hanno dovuto mantenere l’aggressore che poi ha raccolto il motorino e se ne è andato. Dopo pochi minuti è ritornato per riprendersi il marsupio che aveva lasciato sul posto durante la zuffa.

Quelli che erano lì ne hanno approfittato per prendere il numero di targa del veicolo. Intanto sul posto sono arrivati carabinieri ed un’ambulanza. Il 63enne caturanese era piuttosto malconcio e dopo essere stato assistito dal personale del 118, si è fatto accompagnare da conoscenti all’ospedale di Marcianise. Qui è stato sottoposto ad una tac, per lui una lussazione della spalla e altre contusioni.

Chiaramente tra stasera e domani sarà effettuata denuncia dai carabinieri.

Dispiace davvero, non ci sono parole, speriamo si vada fino in fondo, quanto è accaduto è inaccettabile. A questo signore va la nostra solidarietà ed un abbraccio.