Skip to main content

Consulta sicurezza: i provvedimenti. Nuzzo ringrazia le forze dell’ordine

Santa Maria a Vico. Si è deciso di vietare la vendita di bibite e cibi all’esterno degli esercizi commerciali di Santa Maria a Vico. La decisione è arrivata al culmine della riunione della Consulta comunale sulla sicurezza. A volerla, il sindaco Andrea Pirozzi, a seguito di una serie di risse e assembramenti a Parco De Lucia.

 

“Ora basta, firmerò a breve un’ordinanza per arginare il fenomeno degli assembramenti di giovani anche provenienti dai Comuni limitrofi” ha spiegato Pirozzi.

 

 

Le dichiarazioni di Fratelli d’Italia

 

Dopo la consulta sulla sicurezza tenutasi ieri a cui ha partecipato il nostro consigliere comunale Igino Nuzzo il circolo di fratelli d’Italia di Santa Maria a Vico intende complimentarsi per il lavoro svolto da tutte le forze dell’ordine preposte alla sicurezza e all’ordine pubblico.

 

In primis intende ringraziare la polizia municipale che tra mille difficoltà riesce ad assicurare la propria presenza fattiva e collaborativa. Poi bisogna ringraziare il comando dei carabinieri di S. Maria a Vico che in un territorio difficile sta affrontando al meglio la questione del distanziamento. Bisogna però sottolineare il lavoro svolto dal prefetto e la massiva presenza delle forze dell’ordine che monitorano le principali piazze del paese. La speranza è che si continui così al fine di evitare la diffusione del contagio. Fratelli d’Italia augura buon lavoro a tutti