Skip to main content

Bambino ucciso dopo lite familiare: arrestato convivente della madre

AGGIORNAMENTO ORE 17 E 58. L’omicida è stato arrestato su disposizione della Procura.

Si tratta di un uomo di origine ghanese con l’accusa di aver ucciso il figlioletto di appena due anni della compagna. Il fermo e’ avvenuto dopo che stamani la madre del piccolo, di nazionalita’ liberiana, si era presentata con il bimbo ormai privo di sensi alla clinica Pineta Grande di Castel Volturno; purtroppo il bambino e’ deceduto per le lesioni riportate. Il presunto omicida è stato fermato su ordine della Procura di Santa Maria Capua Vetere.

La donna dopo un lungo interrogatorio è stata trasportata all’ospedale di Sessa, assistita continuamente dal personale medico.

 

IL NOSTRO PRIMO LANCIO IN ESCLUSIVA ALLE 13 E 17

 

CASTEL VOLTURNO. Sembrano già ad una svolta le indagini sul terribile episodio avvenuto questa mattina a Castel Volturno. Un giovanissimo, probabilmente un bambino, di origine extracomunitaria, è stato infatti assassinato in circostanze ancora da chiarire al termine di una lite domestica.

Ad accompagnarlo al pronto soccorso della clinica Pineta Grande di Castel Volturno per quello che purtroppo sarebbe stato il suo ultimo viaggio è stata la madre. Quando è giunto presso la struttura sanitaria della città domiziana per il piccolo purtroppo non c’era già più nulla da fare.

Sul fatto di sangue sono in corso indagini da parte dei carabinieri del reparto territoriale di Mondragone: la vittima viveva con sua madre e il suo compagno, sul quale si stanno focalizzando le attività degli uomini della Benemerita. L’uomo sarebbe stato portato in caserma e la sua posizione è al vaglio in attesa delle indagini del magistrato di turno della Procura della Repubblica di Santa Maria Capua Vetere.