San Felice a Cancello. Un sogno che prende forma. Biblioteca dedicata a Don Antonio Riboli.
Amministrazione, cooperativa Panta Rei e associazioni La Voce dei Giovani, a lavorare per il bene comune.
San Felice a Cancello mette un tassello importante per il futuro e le nuove generazioni. Ieri si è concluso un percorso iniziato da alcuni mesi, il tutto parte dalla collaborazione e la grande sinergia nata tra l’amministrazione di San Felice a Cancello, guidata dal Sindaco dott. Giovanni Ferrara, La Cooperativa Sociale onlus Panta Rei di Napoli e L’associazione La Voce dei Giovani di San Marco Trotti.
Il Comune di San Felice a Cancello parteciperà all’avviso pubblico dell’ANCI denominato “Fermenti in Comune”, puntando tutte le risorse nella realizzazione di una biblioteca digitale, al passo con le nuove sfide. Un progetto che si va a proporre come innovativo e quindi faro per tutta la Valle di Suessola.
La biblioteca avrà come sede la struttura in centro donata dal caro Don Giovanni Vigliotti al comune di San Felice a Cancello, certamente lui che ci guarda dal cielo, sarà contento di questo grande progetto, che va incontro alle esigenze soprattutto dei giovani, che si affacciano alla società e che di essa ne andranno ad essere parte integrante. Siamo certi che tutta la comunità sarà orgogliosa di questa iniziativa. Guardiamo al futuro con occhi di speranza.