Valle Caudina: incidente sull’Appia per un sorpasso azzardato. All’alba ha avuto luogo un incidente lungo la strada statale Appia, nel territorio di Campizze di Rotondi. Ad essere coinvolti un autoarticolato e due vetture. Una delle due auto ha tentato di sorpassare il mezzo pesante.
Sorpasso azzardato
L’autista non si è reso conto che dalla corsa opposta sopraggiungeva la seconda vettura e l’impatto è stato inevitabile. Fortunatamente non ci sono stati feriti. L’autoarticolato non ha riportato danni, mentre le due vetture, una focus ed una panda hanno dovuto ricorrere al carroattrezzi.
Ancora una volta, non si può non registrare la pericolosità della strada statale Appia. L’arteria, ogni giorno che passa. Diventa sempre più trafficata. Inevitabili i tanti incidenti che continuano a costellare il suo percorso.
Intanto, nella serata di ieri. si registra un altro brutto incidente in serata nella zona al confine tra i Comuni di San Felice a Cancello e Santa Maria a Vico. Un’auto si è ribaltata. L’incidente ha avuto luogo in via Schiavetti e h a visto coinvolte due vetture, una Panda bianca guidata da un ragazzo di Aversa una Fiesta scura condotta da un ragazzo della frazione San Marco La fiesta è l’auto che si è capovolta.