NAZIONALE. Disposta a tutto per evitare la rapina. Una storia davvero singolare arriva dalla Slovacchia dove una ragazza ha evitato un colpo concedendosi al malvivente. L’episodio rilanciato da Tv Joj – che ha interpellato fonti di polizia – è avvenuto nella notte di martedì quando un malvivente si è recato in un’area di servizio per mettere a segno una rapina.
Il malintenzionato si è avvicinato al registratore di cassa aggredendo il dipendente del distributore e riuscendo a portare via il denaro. Il malvivente è entrato poi in ufficio dove ha trovato un altro addetto, che si è dileguato. L’unica ad affrontarlo è stata una donna che per bloccarlo ha deciso di usare un’arma insolita e…piacevole, almeno per il delinquente.
La donna lo ha spogliato e gli ha praticato del sesso orale. Il rapinatore a quel punto invece di scappare si è intrattenuto nell’ufficio favorendo l’intervento della polizia che nel frattempo era stata allertata da un dipendente. Quando gli agenti hanno fatto irruzione hanno notato il bandito seminudo e ormai neutralizzato dalla 36enne di nazionalità ceca. Per lui sono così scattate le manette. Quelle della polizia ovviamente.