Skip to main content

Vince 5 milioni col 10eLotto e stramazza nel bar. Sfuma record casertano

 

MARCIANISE/CESANO. Marcianise ha perso un record e un nuovo ricco ha perso i sensi. E’ accaduto l’altro giorno a Cesano Boscone, Comune di 23mila abitanti alle porte di Milano, dove un fortunato giocatore ha vinto 5,6 milioni di euro grazie al 10eLotto.

E’ la più alta vincita di sempre al gioco: superata di 200mila euro quella realizzata nel 2019 a Marcianise. Una somma così elevata che il fortunato giocatore non ci ha visto più: dopo aver appreso dell’enorme fortuna è infatti svenuto nel bar dove ha effettuato la giocata. Per fortuna si è ripreso, in tempo per essersi reso conto di aver indovinata una sequenza magica. Aveva una sola probabilità su 31 milioni e l’ha centrata con appena 4 euro.

Il tutto sotto gli occhi dei titolari del bar Malibù dove è avvenuta la vincita. Il nuovo ricco è un ragazzo di 25 anni che abita in un quartiere popolare: non è un accanito giocatore. Queste le dichiarazioni rese dal sindaco Simone Negri e riportate dal quotidiano “Il Giorno”: “Complimenti al fortunato, gli auguro di godersi questa vincita. Senza arrivare ad auspicare un gesto di generosità, almeno verso il comune, spero rimanga a risiedere entro i confini comunali. A tutti gli altri faccio notare che normalmente è quasi impossibile vincere al gioco e pensare che si possa ripetere una vincita di questo tipo a Cesano sarebbe folle. Meglio non farsi allettare ed evitare di giocare”