Skip to main content

“Addio Piccola Oasi”: Raffaele muore a 56 anni. Il ricordo degli amici

 

 

AVERSA. Sono stati celebrati oggi alle 16 presso la parrocchia di San Michele Arcangelo ad Aversa i funerali di Raffaele D’Angelo, spentosi a 56 anni dopo un malore. A stroncarlo è stato un arresto cardiaco  che l’ha colpito mentre era nella sua abitazione di viale della Libertà ad Aversa. Sul luogo della tragedia anche i pompieri.

 

Apprezzato tennista da giovane e simbolo della Piccola Oasi Raffaele lascia un grande vuoto in quanti lo hanno conosciuto. Tantissimi gli attestati di cordoglio alla sorella e i ricordi degli amici.

 

“Che tristezza scoprire che un bell’amico d’infanzia, trasformatosi man mano per le varie patologie e la solitudine che non lo lasciava da anni, ci ha appena lasciati colpito da infarto mentre stava solo a casa. Raffaele d’Angelo era uno della “Piccola Oasi” e di una generazione buona. Stanotte ti accompagnerò con il pensiero mentre attraversi quell’ultimo ponte.” ha scritto l’amico Bruno pubblicando un’immagine di quel tempo spensierato e di quei ricordi che ora pervaderanno l’eternità.