Skip to main content

Prove tecniche con la fascia per Nuzzo: anche lui tra gli aspiranti all’eredità pirozziana

Santa Maria a Vico. Una messa solenne si è svolta, questa mattina, presso la Cattedrale di Benevento, in occasione della festa regionale di San Sebastiano, patrono della Polizia Locale.

All’iniziativa hanno partecipato amministratori e comandanti dei corpi di Polizia Municipale provenienti da tutta la Campania. Per il Comune di Santa Maria a Vico presente l’assessore delegato Giuseppe Nuzzo, “scortato” dal comandante della Polizia Municipale Vincenzo Piscitelli e dal suo vice Vincenzo Morgillo.

 

“Un’occasione importante – ha rimarcato l’assessore Nuzzo – per ricordare ancora una volta il prezioso lavoro portato avanti dai nostri vigili per la tutela del territorio soprattutto in un momento assai delicato come quello attuale”. Pur non avendo potuto partecipare per impegni istituzionali concomitanti, il sindaco Andrea Pirozzi ha voluto ugualmente esprimere al comando di Polizia Municipale il proprio ringraziamento “per lo straordinario impegno messo in campo quotidianamente al servizio della comunità. Oltre a essere presidio di legalità e sicurezza – ha aggiunto il primo cittadino – i nostri vigili rappresentano un importante punto di ascolto per i cittadini”.

 

Il futuro

Anche Giuseppe vigile Nuzzo, in virtù del significativo risultato elettorale di settembre più avanti nel corso di questa consiliatura potrebbe avanzare della pretese come successore dell’attuale dominatore del territorio, Andrea Pirozzi.

Non c’è quindi solo Capitan Futuro Veronica Biondo ma in corsa ci potrebbe essere anche l’avvocato della zona Messercola/Appia Antica.

Non bisogna inoltre dimenticare Anna Cioffi dal ducato di Rosciano, un’altra che ha dimostrato di avere i numeri per aspirare al salto di qualità.

Peppe Nuzzo quindi è l’alternativa allo strapotere rosa in cui è piombata l’amministrazione comunale, non tanto per i numeri ma per i ruoli attualmente detenuti dalle amazzoni pirozziane, infatti oltre alla roscianese e alla plurivotata Biondo ad iscriversi al ‘club’ con incarichi importanti c’è pure l’avvocato Tiziana social media manager Pascarella.