Skip to main content

Comunità sconvolta: ci lascia un ragazzo d’oro

Di 21 Gennaio 2021Marzo 1st, 2021Caserta e Marcianise, Cronaca, In primo piano

AGG. 13,00

Ha lasciato tutti attoniti la morte di L.A, ex fotografo, molto conosciuto su tutto il territorio. Lascia un figlio, era separato. Un ragazzo che si è sempre dato da fare e negli ultimi anni, dopo aver abbandonato l’attività di fotografo con studio a Capodrise, era diventato capoarea di un’azienda che si occupa di antifurti nebbiogeni per attività commerciali.

Un lavoro che aveva sempre svolto con grande entusiasmo, che lo portava a girare l’intera provincia. Di lui ci restano tante cartoline della festa del Giglio, stupende foto che aveva realizzato negli ultimi anni. Ci stringiamo forte ai fratelli e alla cara madre.

Disperazione sul luogo della tragedia: la madre e la compagna sono state colte da malore a causa dello choc.

AGGIORNAMENTO

La vittima è L.A. 46 anni. Separato, lascia un bambino e abitava proprio nello stabile in cui è situato questo bar molto conosciuto.

Per anni aveva fatto il fotografo e ora si occupava di vendita di antifurti per attività commerciali. Sul luogo del ritrovamento c’erano una scala ed una corda. Era un bravissimo ragazzo, un dolore grande per tutti quelli che l’hanno conosciuto.

IL PRIMO LANCIO

Recale. Tragedia a Recale, in via Roma, proprio al centro della strada principale della città. Un uomo poco più che 40enne A.L. è stato trovato cadavere all’interno di un appartamento.

Si tratta di un ragazzo molto conosciuto, residente fino a poco tempo fa in un’altra zona della città. Sul posto le forze dell’ordine. Si tratta probabilmente di un gesto estremo, uno dei fratelli ha effettuato la macabra scoperta.

Disperati i familiari.

Sul posto anche un’ambulanza per soccorrere la madre distrutta dal dolore. La strada è praticamente bloccata.