Skip to main content

La pupa e il secchione: il napoletano Gianluca Tornese da stasera protagonista su Italia 1

Di 21 Gennaio 2021Attualità
foto Tornese

NAPOLI. Avrà inizio questa sera su Italia1 la nuova stagione de La pupa e il secchione. Il noto reality questa volta sarà condotto dal comico Andrea Pucci e vedrà la presenza, tra le altre, del napoletano Gianluca Tornese. Molti di voi sapranno già di chi stiamo parlando. Il ventottenne originario di Quarto, infatti, ha già partecipato per ben due volte al dating show di Maria De Filippi Uomini e Donne, in qualità di corteggiatore.

Gianluca Tornese proviene dalla provincia napoletana, dove ancora lo aspettano sua madre Antonella e Max e Sophie, due cani a cui è molto affezionato. Oltre alle succitate apparizioni televisive, ha già maturato diverse esperienze nel campo nella moda. Il suo aspetto fisico, inoltre, lo ha aiutato a farsi strada nell’intricato mondo del web come influencer.

La sua prima esperienza a Uomini e Donne, quella durante la quale ha corteggiato la bella Valentina Dallari, è stata la più fortunata. In quella occasione, infatti, Gianluca Tornese riuscì a raggiungere addirittura la finale, dovendosi però arrendere davanti alla scelta di un altro modello e influencer, Andrea Melchiorre.

All’interno de La pupa e il secchione 2021, invece, il napoletano Gianluca Torrese ricoprirà il ruolo di ‘pupo’ e dovrà quindi far coppia con una ‘secchiona’. Il conduttore Andrea Pucci verrà affiancato dalla ex concorrente Francesca Cipriani e dal docente Diego Verdegiglio. Siamo sicuri che le sue fan da tutta Italia resteranno incollate al teleschermo pur di non perdersi una sola sua mossa.