Capodrise. Linea completamente diversa quella di Nicola Maxi Belardo, rispetto all’opposizione consiliare, per la vicenda del campo sportivo e il bando dell’amministrazione Crescente.
“In una comunità responsabile non può prevalere lo spirito dell’opposizione “a priori”! Che le amministrazioni Crescente (Sindaco, assessori e consiglieri al seguito chiaramente) siano state le più nefaste ed inconcludenti della storia capodrisana è cosa nota a tutti; come già ampiamente palesato in uscite precedenti,
IL FALLIMENTO AMMINISTRATIVO È SOTTO GLI OCCHI DI TUTTI!
Ma ciò nonostante, non credo sia giusta e corretta la posizione di avversione messa in campo in questi giorni da parte dell’opposizione consiliare al riguardo del bando/manifestazione d’interesse, che dovrebbe interessare la riapertura e l’affidamento del campo sportivo(?)..
Suggerisco, maggiormente a chi siede tra i banchi dell’opposizione del civico consesso che, anziché eccepire il classico scopo elettorale a tal riguardo, ripeto è noto a tutti il fallimento di CRESCENTE E COMPANY, in chiave prettamente risolutiva, diverrebbe più RESPONSABILE chiedere ai colleghi di maggioranza con quali strumenti e quali risorse si possa fronteggiare il problema, in modo da porre fine ad una vicenda assurda che ha già tanto dilapidato i nostri giovani e le nostre famiglie! Almeno per una volta, al netto delle posizioni, prevalga il senso di COLLABORAZIONE nel perseguimento degli interessi comuni!”.
Queste le parole di Belardo.