Skip to main content

“In prima linea per i colleghi, un esempio di umiltà”: Arma sotto choc per il 39enne

 

MACERATA CAMPANIA. Strappato via dai suoi cari all’improvviso. Di Stanislao Vozza, 39 anni, resterà certamente l’esempio che ha saputo trasmettere a quanti hanno percorso con lui un tratto importante dell’esistenza. In servizio presso il nucleo operativo radiomobile della Compagnia di Marcianise è ricordato da tutti come una persona umile e di grande abnegazione.

Era vicesegretario per la Compagnia di Marcianise del sindacato Unarma e sempre in prima linea per i problemi dei colleghi, sconvolti per la grave perdita. Lascia moglie e tre figli, due femminucce e uno più piccolo.

 

IL PRIMO LANCIO

 

AGGIORNAMENTO. Prestava servizio alla compagnia dei carabinieri Marcianise, Stanislao Vozza, prossimo ai 40 anni, li avrebbe compiuti entro questo mese, originario di Casagiove.

Lascia la moglie Pasqualina e 3 figli. Sul posto sono arrivati subito anche i colleghi e gli ufficiali della sua compagnia. Hanno sperato fino all’ultimo che si potesse riprendere. Un dolore grandissimo, piangono due comunità, Caturano, dove aveva realizzato una splendida famiglia e Casagiove dove era cresciuto.

IL PRIMO LANCIO

Macerata Campania. Tragedia questa mattina a Caturano, via San Lorenzo. Un sottufficiale di 39 anni è deceduto poco dopo essere rientrato a casa dal turno di lavoro.

Si era appena messo il pigiama per poi andare a dormire, quando ha accusato un malore, dopo aver poggiato la testa sul cuscino.

Sono stati momenti davvero drammatici, la moglie ha immediatamente chiamato i soccorsi e anche i carabinieri.

Intanto il 39enne aveva perso i sensi. Gli operatori del 118, giunti dopo una ventina di minuti, hanno tentato di rianimarlo per molti minuti, ma non c’è stato nulla da fare.

Grande dolore nel quartiere, lascia moglie e 3 figli.

SEGUE AGG.