Skip to main content

Mercato ortofrutticolo, imprenditori regalano frutta alle famiglie bisognose

 

SAN TAMMARO. “La vita ha due regole: la prima non arrendersi mai. La seconda è non dimenticarsi mai della prima”. In un momento di difficoltà morale e materiale dovuto all’inasprirsi della crisi dovuta alla pandemia, una mano tesa può aiutare a non arrendersi. E la mano tesa è arrivata dagli imprenditori del mercato ortofrutticolo di San Tammaro che hanno donato frutta e verdura fresca ai bisognosi; un modo per essere vicini a tante famiglie che vivono delle difficoltà per la mancanza di lavoro dovuto all’emergenza Covid.

 

È quella degli imprenditori del mercato ortofrutticolo santammarese una storia ricca di persone, di territorio ma anche di valorizzazione di sentimenti quali la bontà e la generosità e di collaborazione con realtà sociali. Un grazie dunque a quanti hanno preso parte alla raccolta, dimostrando sensibilità e spirito solidaristico. Gli imprenditori che sono collocati all’interno del mercato di San Tammaro, centro di riferimento regionale per la vendita di frutta e verdura, hanno fatto proprio il messaggio di aiuto lanciato in una fase di crisi acuta ed il presidente Giacomo Mauriello ha voluto estendere l’iniziativa ai suoi colleghi, certo che gli stessi avrebbero risposto con slancio e generosità. E così è stato.

 

Un ringraziamento doveroso, oltre che al presidente Mauriello stesso, alla Mundial Frutta, Ditta Cerreto, Società Agricola San Paolo, Olimpio Piscitelli, Domenico Mallardo, Vittorio Mallardo, Ital Frutta Sas, Ideal Frutta, Euro Frutta Sas, Gaetano Giuliano, Pasquale Mignano, Ortofrutticola Palladino, Ingrosso O’ Baron, Ugo Coletta, La Frutta Srl, Belfrutta, Forricelli, Antonio Londa, Giosuè Palumbo, Ortobello, Ortofrutticola Normanna, Fem International, Menditto Srl, Massimiliano Srls, La Naturale del Sannio, Francesco Luongo, Orto Gaito, La Mela di Antonio Centore, Antonio Scognamiglio, Coop S.Anna. Gratitudine viene espressa ai fratelli Enzo e Giovanni Santoro per la disponibilità nella consegna dei beni donati.