Skip to main content

Avvocato muore nello schianto sulla Variante, colleghi in lutto: “Perdiamo un amico”. FOTO

 

San Prisco. San Prisco in lutto così come il mondo degli avvocati per la tragica morte di Gerlando Lo Presti, il 59enne civilista deceduto in serata nell’incidente sulla Variante. Così l’ha voluto ricordare Alberto Martucci, presidente dell’associazione Avvocati in Caserta: “Desta sgomento la notizia della morte improvvisa e prematura dell’amico e collega Avv. Gerlando Lo Presti. L’Associazione Avvocati in Caserta e tutti i Colleghi del Foro esprimono il loro più sentito cordoglio e formulano le più sentite condoglianze ai familiari.”

L’AGGIORNAMENTO

San Prisco/Santa Maria Capua Vetere. E’ stata identificata la vittima dell’incidente stradale avvenuto alla Variante. La persona deceduta si chiama Gerlando Lo Presti, 59 anni, professionista residente proprio nella zona di San Prisco.

Tre i feriti tra i quali C.G., 35 anni, trasportata in ospedale. Stando a quanto ricostruito la Fiat Panda sulla quale viaggiava la vittima si è scontrata con una Citroen C3 e una Peugeot. I medici del 118 non hanno potuto fare altro che constatare il decesso. La salma sarà a breve trasferita all’istituto di medicina legale per l’esame autoptico.

 

IL PRIMO LANCIO

San Prisco/Santa Maria Capua Vetere. Tragico incidente pochi minuti dopo le 20 sulla sopraelevata della variante, all’altezza dell’uscita San Prisco e in direzione Santa Maria Capua Vetere.

Ben tre i veicoli coinvolti e dalle prime notizie che arrivano c’è anche un decesso. Sul posto sono arrivate ambulanze e vigili del fuoco per estrarre le persone coinvolte dal groviglio di lamiere dei loro veicoli. Una scena terrificante si è palesata davanti agli occhi dei soccorritori che sono ancora in azione.

Al momento l’uscita della variante è chiusa per i rilievi e gli interventi di soccorso: ci sono infatti anche altri feriti. Ancora da ricostruire l’esatta dinamica del tragico schianto sul quale si apprestano a operare le forze dell’ordine così come l’identità della vittima.

SEGUE AGG.