Skip to main content

Coppia beccata senza assicurazione e lui aggredisce vigile. Gli sviluppi

 

SANTA MARIA CAPUA VETERE. E’ stato portato in commissariato e denunciato Salvatore D., l’uomo di 52 anni residente a Castel Volturno, che ha aggredito i vigili ferendone uno. L’automobilista era stato trovato alla guida di una vettura, sprovvista di assicurazione.

Accanto a lui una donna. Il 52enne dopo l’aggressione è stato portato in commissariato per resistenza a pubblico ufficiale.

 

IL PRIMO LANCIO

SANTA MARIA CAPUA VETERE. Grande tensione in mattinata in via del Lavoro a Santa Maria Capua Vetere. Un uomo è stato infatti fermato per un normale controllo da parte di una pattuglia dei vigili urbani, impegnati nell’attività di contrasto alle infrazioni stradali ed al rispetto del decreto antiCovid.

 

L’uomo è stato controllato nei pressi del carcere militare ed ha mostrato insofferenza all’attività dei caschi bianchi, posizionati lungo l’arteria che collega Capua al centro storico ed alla zona dell’Anfiteatro. Ci sono state prima parole forti, poi la tensione è sfociata in un parapiglia.

 

L’uomo si è scagliato infatti contro gli agenti di servizio, colpendone uno che hanno faticato non poco a contenerlo. Il vigile ferito, uno dei più esperti, è stato refertato mentre l’aggressore veniva portato al comando. Rischia una denuncia per resistenza a pubblico ufficiale anche se non è escluso che la sua azione possa costargli ancora più caro.