Capodrise. Spunti interessanti quelli venuti fuori ieri durante la passerella inaugurazione della sede della polizia municipale di Capodrise in via Donizetti.
Buona organizzazione da parte del Comune con un buffet all’altezza dell’evento, oggetto anche di un collegamento in diretta con Buongiorno Regione su Rai .
Chiaramente le luci della ribalta erano tutte per il sindaco Crescente che ha tagliato il nastro ed è stato intervistato, assieme al comandante Piccolo, dal tg3.
Tutta l’organizzazione logistica è stata curata dall’assessore Luisa casco d’oro D’Angelo, anche lei presente con il vicesindaco Tommy Fattopace, il presidente del consiglio comunale Vincenzo Negro, l’assessore Federico Abussi e l’assessore Montebuglio.
La D’Angelo che ha annunciato che presto il comando di polizia municipale sarà oggetto di un aumento di organico, sarà sicuramente una delle protagoniste della prossima e attesa campagna elettorale.
Stesso discorso anche per Vincenzo Negro che sembra coltivare ambizioni imponenti e potrebbe essere quindi uno dei candidati a sindaco, così come ha ambizioni anche Fattopace.
Ieri durante l’inaugurazione è stato avvistato ed era tra i presenti anche l’ex assessore Sandro Perreca, probabile che anche lui sarà tra i candidati in uno schieramento alternativo.