Cervino. Apprendiamo dal gruppo Progetto per Cervino che stanno per iniziare u lavori del Lotto q della strada di collegamento con Durazzano.
La procedura è stata avviata dall’ufficio tecnico Comunale, con la nomina del Responsabile unico del procedimento. LEGGI QUI
Sarà quindi Franco Piscitelli, detto il Baffo, geometra del Comune, a fare il RUP.
Ecco cosa scrive Progetto per Cervino:
“Trattasi di importanti lavori di allargamento della strada e di miglioramento delle opere già esistenti che consentiranno di raggiungere più celermente l’ospedale Sant’Alfonso Maria sé Liguori di Sant’Agata dei Goti.
Constatiamo, ancora una volta, che tanti lavori VENGONO INIZIATI E MAGARI CONCLUSI DA UNA GESTIONE COMMISSARIALE DELL’ENTE E NON DALLE AMMINISTRAZIONI COMUNALI ELETTE DAI CITTADINI CERVINESI CHE INVITIAMO A RIFLETTERE SU QUESTI FATTI.
Ci auguriamo vivamente che gli ultimi amministratori abbiano la decenza di restare a casa e di non ricandidarsi alle prossime elezioni amministrative del 2021.
Grazie al loro NON operato, alla mancanza di incisive decisioni ed indicazioni politiche, avremo tanto da far capire ai Cervinesi”.