Skip to main content

Salva Natale, parte l’iniziativa benefica per le famiglie in difficoltà. Ecco come donare…

Maddaloni/Santa Maria a Vico. Iniziativa degna di attenzione quella organizzata da due amiche, la maddalonese Pasqualina Del Monaco, dell’omonimo e noto bar-ristorante e Annalisa Carfora di Santa Maria a Vico, dottoressa molto seguita sui social.

Si chiama ‘Salva Natale’

Ogni anno per molte famiglie, questo periodo costituisce motivo di mortificazione e avvilimento a causa delle numerose spese che devono essere affrontate, ed anche un piccolo regalo per i propri figli diventa un grande pensiero.

 

Quest’anno più di sempre questa realtà sta invadendo moltissime famiglie, pertanto abbiamo deciso di inaugurare una raccolta fondi che avrà scadenza il 22 Dicembre. Potrete seguire l’importo ricavato tramite GoFoundMe, che è il sito sul quale potrete donare,  Il ricavato sarà poi equamente diviso e donato a 2 farmacie, 2 supermercati e 2 negozi di giocattoli, ciascuno in attività tra Santa Maria a Vico e Maddaloni. Nel rispetto della privacy il codice per poter usufruire del fondo lo rendiamo pubblico, così chi ne ha bisogno potrà utilizzarlo e sarà “SALVA NATALE” basterà comunicarlo in cassa, e l’intera spesa sarà finanziata dall’iniziativa.

 

La seconda fase

Dal 22 al 24 dicembre chi ha bisogno potrà fare la spesa per natale nei supermercati, comprare un giocattolino ai figli o qualche farmaco per chi ha necessità.
Ogni negozio avrà a disposizione un importo che sarà riservato a questi richiedenti.

Avranno precedenza famiglie che sono già in contatto con la Caritas e con i parroci maddalonesi e vicani e la protezione civile

CLICCA QUI PER PARTECIPARE ALLA DONAZIONE E AIUTARE LE FAMIGLIE IN DIFFICOLTA’