Skip to main content

Insospettabile beccato con un carico di droga marcato “Escobar”. Due nei guai

 

RECALE/MARCIANISE. Clamoroso arresto a Marcianise: un ragazzo di Recale di 24 anni, Giancarlo Maione, è stato tratto in arresto mentre stava tornando da Secondigliano alla sua città.

 

Il giovane è stato beccato dalle forze dell’ordine il giorno dell’Immacolata nei pressi del Velodromo di Marcianise mentre stava rientrando dal Napoletano:  gli agenti della questura di Caserta lo hanno trovato in possesso di un chilo e 750 grammi di sostanza stupefacente risultata essere marijuana. Sui panetti era inciso il nome di Pablo Escobar, il re del narcotraffico che ha ispirato decine di film e serie tv. Insieme a Maione è stato bloccato anche un complice che era alla guida di una vettura “staffetta”: quest’ultimo è stato denunciato a piede libero.

 

Maione è stato portato in carcere a Santa Maria Capua Vetere: dopo la convalida, alla luce della sua fedina pulita, gli è stata sostituita la misura con quella meno afflittiva degli arresti domiciliari. Le indagini vanno avanti: non si esclude che il carico possa essere destinato al mercato dello spaccio dell’hinterland marcianisano o dei Comuni dell’Appia.