Skip to main content

Focolaio al comando, vigile muore al Covid Hospital

 

CASTEL VOLTURNO. La comunità di Castel Volturno è sconvolta da un terribile lutto. Il Covid ha portato via un uomo perbene e un agente stimato da tutti. Si è spento al Covid Hospital di Maddaloni all’età di 65 anni Vincenzo Verducci, luogotenente dei vigili urbani: si era contagiato probabilmente sul lavoro, in un comando diventato purtroppo focolaio con ben 8 positività.

 

Decine i messaggi di cordoglio sui social: “Il luogotenente dei vigili urbani di Castel Volturno Vincenzo Verducci lascia la comunità intera in un pianto unanime. Anche lui, come tanti altri comuni mortali, non è riuscito ad avere la meglio su questo subdolo male, che colpisce, senza distinzione alcuna, l’umanità intera. Ti ricorderemo come eroe sconfitto sul campo di battaglia, ed e per questo che ci prostriamo al tuo nome.”

 

“Neanche le lacrime riescono a scendere. Non è giusto. Il prezzo che stiamo pagando è troppo alto. Il Luogotenente Vincenzo Verducci della Polizia Municipale Castel Volturno è caduto sul campo di battaglia di questa guerra assurda che il mondo sta affrontando e in cui siamo in prima linea da mesi incessantemente senza sosta mettendo a rischio la nostra stessa vita, le nostre famiglie, i nostri affetti. ONORE A TE Vincenzo lavoratore instancabile, persona mite, gioiosa, solare.”