Skip to main content

Vede carabinieri e lancia coca dal finestrino, così è stato preso Di Gaetano

L’AGGIORNAMENTO

CAIVANO/MARCIANISE.  A Caivano, invece, è finito in manette per detenzione di droga a fini di spaccio Giuseppe Di Gaetano, 39enne di Marcianise già noto alle forze dell’ordine.

Quando ha visto i carabinieri entrare nel Parco Verde è fuggito a bordo della sua auto. Durante la fuga ha gettato dal finestrino 6 grammi di cocaina suddivisi in dosi. I militari lo hanno inseguito, bloccato e hanno poi recuperato lo stupefacente. Il 39enne è ora ai domiciliari in attesa di giudizio. I servizi continueranno anche nei  prossimi giorni.

 

IL PRIMO LANCIO

MARCIANISE/CAIVANO. Fuori città, benchè confinante. In un’altra provincia senza motivo. Ma soprattutto con 6 grammi di cocaina. E’ stato tratto in arresto con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti Giuseppe Di Gaetano, 39 anni, residente a Marcianise.

 

L’uomo è stato tratto in arresto dai carabinieri della tenenza di Caivano al termine di un controllo scattato a ridosso della zona del Parco Verde, una delle piazze di spaccio più floride della Campania. L’uomo non ha saputo fornire adeguata giustificazione allo spostamento tra diversi Comuni, in violazione della zona arancione, ma agli uomini della Benemerita interessava altro.

 

I militari dell’Arma hanno sottoposto a controllo il 35enne che era giunto nella vicina Caivano. Dalla perquisizione sono spuntati 6 grammi di “polvere bianca”: la cocaina è stata sequestrata mentre il 35enne è stato fermato con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio.

 

Il giovane è stato ristretto agli arresti domiciliari: domani comparirà davanti al gip del tribunale di Napoli Nord alla presenza del suo legale, avvocato Giuseppe Foglia.