Skip to main content

Servizio raccolta rifiuti e manutenzione della rete idrica: la consigliera Nacca chiede chiarimenti

Macerata Campania. “Per una puntuale e corretta informazione ai cittadini maceratesi, facciamo presente quanto segue”. A parlare è Antonietta Nacca, consigliera di opposizione di Macerata Campania.

“Ieri ci siamo recati, per l’ennesima volta, presso gli uffici comunali, al fine di acquisire la documentazione riguardante IL SERVIZIO RACCOLTA RIFIUTI e LA MANUTENZIONE DELLA RETE IDRICA.

Purtroppo gli atti richiesti, non ci sono stati forniti, nonostante siano trascorsi abbondantemente i trenta giorni.

Questo comportamento scorretto ed ostruzionistico è teso, a nostro parere, a scoraggiare l’attenta azione di vigilanza portata avanti, con vigore, da noi Consiglieri di Opposizione.

Signori Amministratori, sappiate che tutto questo, anzichè sfiancarci, ci da nuova linfa per proseguire nel nostro mandato (a buon intenditore poche parole).

Portiamo a conoscenza di tutti i cittadini maceratesi, che noi Consiglieri Comunali del gruppo IMPEGNO COMUNE, seguiremo una linea precisa che ci porterà ad interessare tutti gli ORGANI COMPETENTI, AFFINCHÈ SIANO FATTI VALERE I NOSTRI e i VOSTRI DIRITTI, SANCITI DALLA LEGGE, in base alle responsabilità che ci siamo assunti.”