Skip to main content

Guarisce dal Covid, torna positivo dopo poche settimane: choc nella Valle

 

VALLE CAUDINA. Anche a Cervinara un uomo contrae per la seconda volta il Covid. Sulla scorta della verifica giornaliera, l’Asl ha ufficializzato 2 nuovi casi di positività ed una guarigione. Lo comunica il sindaco di Cervinara Caterina Lengua.

 

“Purtroppo, dal report trasmesso dal Direttore Morgante – continua il primo cittadino – è emersa anche una circostanza sulla quale è doveroso richiamare l’attenzione di tutti. Per un nostro concittadino che era risultato negativo al tampone di controllo di qualche settimana fa e quindi, guarito dal Covid, è stata accertata nuovamente la positività a seguito di un tampone effettuato in occasione di controlli medici a cui si è sottoposto. Da un confronto avuto questa mattina con il personale medico del Dipartimento di prevenzione dell’Asl è stato confermato che siamo di fronte ad un caso di persona reinfettata.”

 

È la conferma, semmai ce ne fosse stato bisogno, di quanto sia insidioso questo virus, del quale si sa, purtroppo, ancora poco. Di qui la necessità di mantenere sempre comportamenti responsabili, improntati al rigoroso rispetto delle norme anticovid.