Skip to main content

Contest di Natale: mandaci la foto con il tuo albero. In palio smartphone e smartwatch

Di 8 Dicembre 2020Dicembre 10th, 2020Attualità, Caserta e Marcianise

“Contest di Natale Edizione Caserta”. Premi e come partecipare

Primo premio: Xiaomi Redme note 9 Pro
Secondo premio: Xiaomi Band 5 Orologio Fitness Tracker Uomo Donna Cardiofrequenzimetro da Polso Contapassi

Edizione Caserta organizza il Contest di Natale riservato ai lettori che ci seguono attraverso whatsApp.

 

Occhio all’addobbo personalizzato

 

Per partecipare dovete inviarci via whatsApp al nostro numero (3273703350) la foto più bella del vostro albero di Natale (casalingo) con nome, cognome e residenza (basta anche il nome della famiglia sempre con la residenza). La foto dovrà contenere necessariamente il dettaglio di un addobbo che varrà come criterio di scelta anche per i followers (GUARDA ALLEGATO IN BASSO). Tra tutte le foto che riceveremo la redazione ne sceglierà 35.

Le stesse saranno pubblicate sulla pagina facebook con un apposito post. La foto che prenderà più like si aggiudicherà il premio. L’orologio naturalmente andrà al secondo classificato.

Le foto vanno inviate entro martedì 15 dicembre e saranno pubblicate il giorno successivo.

Si potrà quindi votare dal 16 fino alla mezzanotte del 24 dicembre. Un minuto dopo annunceremo i 2 vincitori. In caso di parità si andrà ad uno spareggio nella giornata di Natale fino alla mezzanotte.

I premi saranno spediti con corriere Amazon direttamente a casa. Saranno scelte soltanto le foto di alberi che avranno in evidenza un addobbo personalizzato o comunque autentico.