L’AGGIORNAMENTO
TRENTOLA DUCENTA/SAN MARCELLINO. E’ un 21enne di San Marcellino il ragazzo che si è schiantato nel tardo pomeriggio di oggi contro il cancello dell’autolavaggio.
Il giovane, alla guida della Fiat Punto, è uscito illeso e l’ambulanza per fortuna è ripartita senza di lui dopo essersi precipitata in via De Nicola.
IL PRIMO LANCIO
TRENTOLA DUCENTA. Spaventoso incidente, per fortuna senza gravi conseguenze, a Trentola Ducenta. Pochi minuti dopo le 19 una Fiat Punto di colore grigio si è ribaltata nella zona di via Enrico De Nicola.
Per cause ancora in corso di accertamento il conducente ha perso il controllo del veicolo che si è andato a schiantare contro il cancello di ingresso di autolavaggio danneggiandolo pesantemente. L’automobilista è uscito miracolosamente con le sue gambe dall’abitacolo della vettura ed è stato proprio lui a dare l’allarme.
Era cosciente e in condizioni discrete anche se sul posto è giunta comunque un’ambulanza per medicarlo. In zona anche una pattuglia dei carabinieri che sta effettuando i rilievi del caso per ricostruire l’incidente.
LE FOTO