Skip to main content

Choc sull’Appia, due sbalzati fuori dall’auto. Due in fuga e uno acciuffato. I VIDEO

AGGIORNAMENTO. Si tratta di albanesi. Due portati ad Aversa, uno grave e l’altro gravissimo. Un terzo ferito è stato rintracciato dai carabinieri di Capua dopo un’ora dall’impatto ad un chilometro dalla carambola. Due restano in fuga.

A questo punto non è da escludere che i 5 fossero reduce da qualche situazione poco chiara.

 

CAPUA/VITULAZIO. Drammatico incidente poco fa sull’Appia tra Capua e Vitulazio. All’altezza del centro commerciale “Il Decumano” infatti una vettura si è schiantata per cause ancora in corso di accertamento.

 

Sul posto ci sono i vigili del fuoco del vicino distaccamento, i carabinieri della Compagnia di Capua e due ambulanze per soccorrere i feriti. Al momento ci sono due persone contuse e tre irreperibili. Stando a quanto emerso uno degli occupanti del veicolo, è stato sbalzato fuori dall’abitacolo al momento dell’impatto, mentre altri tre sono irreperibili, probabilmente in fuga.

 

Al momento sono in corso le ricerche nelle campagne limitrofe. Le condizioni dei due feriti appaiono decisamente serie: uno è stato trasportato al pronto soccorso del Moscati di Aversa in una situazione di estrema gravità.

 

I VIDEO