Cervino. In merito alla problematica della chiusura della piazza “TRE CROCI” e della relativa strada, sita in Cervino capoluogo. l’avvocato Giovanni De Lucia, Sindaco dal 2014 al 2017, precisa quanto segue: ”Come si evince dal documento che viene pubblicato, nel 2017, l’Amministrazione da me guidata, dopo mesi di trattative con il proprietario del terreno sito in località “TRE CROCI” del sig.Razzano Armando ed il suo legale, ponendo termine ad una causa che durava da 12 anni, raggiunsi un accordo molto vantaggioso dal punto di vista economico per il Comune, per l’esproprio del terreno non pagato, dell’ammontare di euro 20.000,00 comprensivo delle spese legali. L’accordo prevedeva il pagamento in rate, grazie alla collaborazione e alla disponibilità del sig.Razzano Armando.
Mi domando perchè dopo 3 anni dall’accordo, l’Amministrazione che mi ha succeduto, quella di Gennaro Piscitelli, non ha provveduto al pagamento di un accordo cosi vantaggioso dal punto di vista economico per il Comune, preso atto che il mancato pagamento ha provocato la chiusura della piazza TRE CROCI” da parte del sig.Razzano che non si è visto elargire quanto giustamente stabilito nell’accordo del 2017?
Questa è una risposta agli scienziati del Web che impazzano in questo Comune, i quali prima di scrivere farebbero bene ad informarsi sulla realtà dei fatti senza inventarsi fantonie.
L’Amministrazione De Lucia ha sempre risposto con i fatti e non con le chiacchiere a quelle che erano le problematiche di questo Paese.
Avv. Giovanni De Lucia
IN ALLEGATO L’ACCORDO