Skip to main content

‘Sequestrata da settimane in casa’. Per l’Asl è ancora positiva ma il tampone privato dà esito opposto

Di 24 Novembre 2020Febbraio 25th, 2022Attualità, Maddaloni e Valle di Suessola

Maddaloni (AMATO ALESSANDRA). L’ennesima denuncia choc da parte di una 20enne del centro calatino. “Sono positiva per l’Asl ma negativa per il laboratorio d’analisi. Io non so a chi credere. La dottoressa dove ho effettuato il tampone privato mi ha detto che non ci sono più tracce del virus”

 

 

La ragazza ha effettuato due tamponi nel giro di tre giorni; uno in fine settimana ed un altro oggi; il primo positivo ed il secondo negativo. Ha trascorso un mese intero in quarantena e doveva trascorrere ancora un’altra settimana per l’Asl ma titubante ha voluto effettuare un’ulteriore tampone. L’esito è stato una vera e propria sorpresa: Negativo; niente più tracce del virus.

 

 

 

Risultata positiva al primo tampone il 26 Ottobre da quel giorno tutti i tamponi effettuati risultano positivi, oggi, finalmente, la bella notizia: Esito: Negativo, finalmente libera se non fosse che il terzo tampone effettuato nel weekend scorso dall’Asl risulta positivo; “Se oggi non avessi effettuato il tampone privato sarei ancora in isolamento nella mia camera senza aver alcun contatto con le persone a me intorno. Ero sequestrata in casa; come se l’isolamento di un mese non bastasse” ci racconta

 

 

Purtroppo questa testimonianza non è isolata, ci sono tantissime persone che risultano positive per l’Asl ma negative con i traponi privati. Alcune di queste testimonianze sono state divulgate sul web con dei video di denuncia.

“Non è il Covid ad ucciderci ma la malasanità, l’abbandono delle istituzioni, lo smarrimento totale e la paura “

Così ha concluso.