Skip to main content

Covid, muore a due settimane dal ricovero: ancora vittime nella Valle

 

VALLE CAUDINA. Salgono a 18 i morti di covid in Valle Caudina. Cervinara piange la sua quarta vittima per il covid- 19. Si tratta di una donna di una anziana di 83 anni . Era stata ricoverata lo scorso 11 novembre presso l’azienda ospedaliera San Giuseppe Moscati di Avellino. Purtroppo le sue condizioni sono peggiorate ed il 18 novembre era stata trasferita in terapia intensiva. Alla fine il suo cuore non ha retto ed è morta.

 

Presso l’azienda ospedaliera Moscati ieri è deceduto anche un 79enne di Solofra. Con la morte dell’83enne salgono a 18 le vittime del covid- 19 in Valle Caudina dall’inizio della seconda ondata della pandemia. Il maggior numero di vittime, con la precisione 5, si contano ad Airola e poi segue Cervinara con 4.

 

Ieri si sono contati due morti in Valle Caudina. Oltre all’83enne di Cervinara, è deceduto un ragazzo di appena 36 anni di Arpaia. Lascia la moglie e due figli piccoli, una situazione davvero straziante. Ora anche per loro, sia per il 36enne che per l’83enne, come prevedono le regole, non ci potrà essere un abbraccio da parte dei familiari.