Skip to main content

Dramma in serata, ex D.J. muore all’improvviso. Era con degli amici sulla collina

AGGIORNAMENTO. Per Raffaele è stata disposta autopsia, la salma è stata trasportata a Medicina Legale di Caserta.

Sparanise. Dramma ieri in serata, poco prima delle 22, a Sparanise, dove un ragazzo di 28 anni è deceduto all’improvviso. Si tratta di Raffaele Ombrato.

Era con degli amici in una zona collinare del paese, alla fine di via Foresta, stava per rientrare a casa. All’improvviso ha accusato un malore e così lo hanno soccorso. Uno che era con lui si è messo al volante dell’Alfa Mito bianca del suddetto e ha cominciato a scendere verso il paese. Purtroppo però Raffaele si è accasciato, e non dava segni di vita. Si sono fermati alle prime case.

Sono stati momenti davvero drammatici, non lo riuscivano a far riprendere.

 

Il medico legale

 

Sul posto è stata chiamata anche un’ambulanza, ma i sanitari non hanno potuto fare altro che constatare il decesso.

Intanto erano arrivati gli uomini della Radiomobile di Capua che hanno favorito l’arrivo del medico legale per l’ispezione.

Raffaele Ombrato, un ragazzo poliedrico che si faceva voler bene, appassionato di musica era stato anche un apprezzato D.J. e da qualche tempo aveva cominciato a lavorare.

Sul luogo della tragedia sono giunti anche dei conoscenti e dei parenti, scene davvero strazianti. Sono stati naturalmente allertati anche i genitori, il padre è un esponente delle forze dell’ordine. Probabilmente sarà disposta l’autopsia.

SEGUIRANNO AGG.