Skip to main content

Dramma in città, madre del sindaco muore per Covid

 

 

CASALUCE. Il virus, questo maledetto virus, ha avuto il sopravvento anche su di lei. Non ce l’ha fatta la madre del sindaco Antonio Tatone, contagiata dal Covid, contro il quale lottava da due settimane. La signora Concettina si è spenta in ospedale lasciando un grande vuoto nei suoi familiari e nella comunità che la ricorda con grande affetto.

 

“L’Amministrazione Comunale si stringe al dolore del nostro Sindaco e della sua famiglia per la scomparsa dell’amata madre.” è il messaggio apparso sulla pagina dell’Ente.

 

“La Confraternita dei Celestini, si unisce al dolore che ha colpito il nostro caro Sindaco Antonio Tatone e la sua famiglia per la prematura dipartita della cara mamma CONCETTINA, che tutti ricordiamo con immensa stima ed affetto. Donna, moglie e madre umile, semplice e devota alla sua famiglia.  Noi tutti ci uniamo in comunione di preghiera per questa santa anima e l’affidiamo con immensa fiducia alla Materna sollecitudine della Santa Vergine che possa presentarla all’infinita Misericordia di Dio.”