Skip to main content

Si arrende al Covid dopo due settimane di lotta: “Grazie agli angeli che l’hanno assistita”

 

 

LUSCIANO. Lusciano piange un’altra vittima di Covid. Un’anziana è infatti deceduta dopo due settimane di lotta contro il virus.

La figlia ha voluto così ringraziare nel momento più duro medici e infermieri che l’hanno amorevolmente assistita: “Ebbene sì il Covid ci ha colpiti ti travolge ti indebolisce ti toglie le persone più indifese è fragile quelle che ami di più quelle che devi difendere cautelare. Ma abbiamo preferite tt insieme e combattere con L amore. Amore pure che ci ha permesso di godercela per 15 giorni di tanto amore la mia mamma cara ha lottato come una tigre. Poi ha capito che doveva salvare le sue figlie adorate. È ha lasciato la presa.”

 

“Un grazie va al suo medico di base amico confidente compaesano ci seguito. Fino all’ultimo eccellentemente un altro grazie alla mia dott. ssa Ferrara Filomena che ci ha fornito ossigeno a più non posso. Ma Dio ci ha mandato un angelo si gli angeli esistono. Ci ha seguito senza mai abbandonarci. Venendo più volte al giorno in una stanza 4 per 4 metri con 5 positivi Covid. Senza mai aver paura. Quest’angelo ha un nome e cognome. Mottola Maurizio che Dio ti aiuti come tu hai aiutato noi grazie angelo eroe”