Skip to main content

Muore a 16 anni in incidente, lo strazio della madre: “Non doveva andare così”

 

Limatola. Valle Caudina sotto choc per la morte di Antonio Suppa, il 16enne morto nella notte tra sabato e domenica in un incidente a Limatola.

Straziante il ricordo di sua madre, raccolto in un messaggio sui social: “Figlio una parola breve ma che ne racchiude una grande come l’amore che nutre per lui da quando gli dona la vita, non vederti è inimmaginabile…tutti ti amavano, il mio angelo, il mio amore il mio tutto…non doveva andare così…ti amo”

La tragedia

Il sedicenne e’ morto in un incidente stradale avvenuto a Limatola. Per cause ancora in corso di accertamento, una Mini Cooper ha perso il controllo ed e’ finita, dopo un incrocio, contro un muro di cemento armato di un’abitazione e si e’ ribaltata. Nell’impatto e’ deceduto un minorenne per il quale inutile e’ stata la corsa all’ospedale di Caserta; era seduto sul sedile posteriore mentre sono rimasti feriti un 23enne di Sant’Agata dei Goti, portato in codice rosso al “Rummo” di Benevento, e un altro giovane, sempre di Limatola, il quale e’ stato condotto dai sanitari del 118 al “Fatebenefratelli”.