Skip to main content

Decesso sospetto, scatta doppio tampone post mortem. Oggi in città 31 casi e zero guariti

 

MARCIANISE. E’ un’altra giornata difficile a Marcianise che si avvia all’auspicata conclusione delle restrizioni in atto da quasi due settimane per l’istituzione della zona rossa.

 

Nelle ultime 24 ore sono emersi altri 31 positivi e purtroppo non ci sono stati guariti. Un dato che fa salire a 499 gli attuali contagiati. I decessi restano 11 ma il dato potrebbe essere purtroppo aggiornato nelle prossime ore. Nella mattinata di oggi è infatti spirata una 70enne del rione San Giuliano.

 

La donna è stata sottoposta a due tamponi post-mortem per verificare l’eventuale presenza di contagio. Per questo motivo al momento non è stato ancora fissato il rito funebre.

 

Intanto il distretto sanitario ha comunicato che, in seguito alla proroga della Zona Rossa nel centro urbano del territorio di Marcianise, l’attività di screening su base volontaria continuerà per le mattinate di Sabato 7 e Domenica 8 Novembre. Saranno effettuati 200 test al giorno. Finora dal maxi screening è emerso un solo caso positivo.