Skip to main content

Gli spara alla schiena col fucile dopo lite, choc davanti al bar

 

CASTEL VOLTURNO. Le ferite per fortuna non sono gravi, ma si sono vissuti momenti di autentico terrore nel primo pomeriggio di ieri nella zona di Pinetamare a Castel Volturno.

 

Un uomo di 65 anni, M.L., è rimasto infatti ferito dopo essere stato colpito alla schiena ed alle gambe dai pallini esplosi da un fucile da caccia imbracciato da un rivale che si è poi dileguato. Stando a quanto emerso i due avevano poco prima avuto uno screzio trasformatosi in lite all’esterno di un bar della zona.

 

Le parole pesanti tra i due purtroppo non sono cadute nel vuoto e così uno dei litiganti è andato a casa a prendere il fucile col quale si è presentato dal rivale. Dall’arma sono partiti alcuni pallini di piombo che per fortuna non hanno provocato gravi conseguenze anche se l’uomo è stato centrato alle gambe ed alla schiena.

 

Il ferito è stato trasportato alla clinica Pineta Grande dove gli sono state diagnosticate ferite giudicate guaribili in pochi giorni. Sulla vicenda indagano gli agenti del commissariato di polizia di Castel Volturno.