Skip to main content

Bando “Sport e periferie”: Piccirillo annuncia la partecipazione

luigi piccirillo

Portico di Caserta. “Tante, troppe le notizie negative che in questi giorni assalgono la nostra mente. Ma non possiamo e dobbiamo smettere mai di guardare al futuro con “speranza”. La stessa che io – ha detto il presidente del consiglio di Portico di Caserta, Luigi Piccirillo – insieme a tutta la squadra amministrativa, abbiamo messo in questo nuovo progetto.

 

“Nonostante il momento – prosegue Piccirillo – siamo sempre attivi sui diversi fronti, quello emergenziale e quello quotidiano/progettuale. Insieme al Dirigente dell’Ufficio Tecnico, che personalmente ringrazio per il suo impegno profuso, abbiamo partecipato al Bando “Sport e Periferia” per far rinascere il nostro campo sportivo.
Un progetto esecutivo con il quale abbiamo richiesto la somma di circa € 700 Mila. Portico, i Portichesi e lo Sport meritano tanto e noi a tanto stiamo puntando.

 

Di certo ci troveremo a competere con tante altre realtà magari più grandi di noi, ma la “speranza” di rivivere il nostro amato e tanto desiderato complesso sportivo, è più forte di ogni altra cosa. Incrociamo le dita con la “speranza” che il progetto venga accolto. Intanto ecco una delle tavole del progetto esecutivo!”