Skip to main content

Scoperti 7 positivi, pronto soccorso chiuso per Covid. FOTO

 

MARCIANISE. Sono ore difficili all’interno dell’ospedale di Marcianise, messo a durissima prova da questa seconda ondata. Dopo i casi riscontrati tra il personale del servizio di emergenza e la positività del cappellano, questa sera il Covid sembra essere tornato a far capolino anche tra i pazienti del nosocomio di via Santella.

 

In questo momento il pronto soccorso dell’ospedale è infatti chiuso per sanificazione. Sono emersi dei casi di positività al Coronavirus tra i pazienti che si sono sottoposti al tampone per accedere alla struttura. I casi sarebbero addirittura sette. Le attività di pronto soccorso sono in questo momento bloccate in attesa dell’intervento di sanificazione e soprattutto dell’eventuale trasferimento dei contagiati.

 

Nella zona rossa la situazione resta dunque calda soprattutto sul fronte sanitario. In città sono 20 i contagi emersi nelle ultime 24 ore che fanno salire a 379 il numero degli attuali positivi. Da domani comincia lo screening sulla popolazione con 400 test rapidi al giorno che l’Asl effettuerà previa prenotazione.