Skip to main content

Contagio dilaga in zona rossa: positivi pure operatori 118. Oggi altri 44 casi e nuovi ricoveri

 

MARCIANISE. Sta letteralmente dilagando il contagio a Marcianise, città dichiarata da domenica zona rossa e dove tra proteste, chiarimenti di ordinanze e malcontento il Covid prosegue inarrestabile la sua corsa.

 

 

Nelle ultime 24 ore è stato segnato un nuovo record con un ben 44 nuovi casi. Un incremento che fa schizzare a 359 il numero degli attuali positivi; tra di loro ci sono anche alcuni operatori del 118 locale e ciò sta provocando non pochi problemi ad un servizio essenziale già messo a dura prova dai tantissimi interventi e soprattutto dalla carenza di posti letto che si registra negli ospedali della provincia.

 

 

Proprio nella giornata in cui sono stati registrati 44 casi in città ci sono stati diversi interventi piuttosto seri per positivi che si sono aggravati o casi sospetti. Una 75enne del rione San Giuliano è stata trasportata in condizioni piuttosto serie all’ospedale di via Santella. Operatori sanitari in azione in diverse zone del centro per sintomi sospetti o richieste di tampone.