Skip to main content

Area di servizio Massaro: affidabilità al top per l’autolavaggio con le spazzole in polymousse

Di 27 Ottobre 2020Attualità

Capodrise/Portico di Caserta. L’area di servizio Massaro in via Bachelet, la strada che collega Portico con Marcianise, in territorio di Capodrise, oltre al rifornimento di carburanti è dotata di un impianto di autolavaggio di ultima generazione con prestazioni top di gamma.

 

La struttura è stata realizzata di recente dall’azienda di Pomigliano d’Arco Fm2, leader nel settore, affidabilità e miglioramento continuo, grazie ad anni di esperienza con attrezzature di alta tecnologia per imprese e industrie.

A spiegarci come funziona l’impianto di autolavaggio targato Massaro è stato il tecnico Valerio Perna che in modo molto chiaro ha illustrato tutte le peculiarità: alta pressione totale e laterale e soprattutto le spazzole polymousse, innovative e antigraffio.

Con questo sistema la vettura viene completamente lucidata e si riescono a togliere tutte le piccole imperfezioni.

Si va dai cinque ai dieci euro con i lavaggi più performanti.

C’è poi un’altra zona del lavaggio dedicata a chi preferisce pulirsi l’auto da solo, senza l’ausilio dei macchinari, qui c’è anche uno speciale strumento per riqualificare i tappetini e operare una sanificazione totale.

L’area di servizio è dotata di un maxi punto di ristoro con annesso bar-tabacchi e rosticceria con produzione propria, e  un’offerta molto ampia.

Qui è possibile pranzare e fare degli abbondanti aperitivi a prezzi davvero convenienti, c’è anche la birra alla spina.

Insomma una struttura completa, molto ampia, che permette agli avventori diverse soluzioni.

GUARDA IL VIDEO CON L’INTERVISTA