Skip to main content

Salgono i contagi, in quarantena anche il Sindaco

PIANA DI MONTE VERNA (Stefania Mastroianni). Salgono i contagi nella provincia di Caserta; ieri si sono registrati anche due nuovi casi nel comune di Piana di Monte Verna, numero che va valutato in proporzione alla popolazione residente.

In quarantena fiduciaria anche il Sindaco Lombardi del comune dell’alto casertano che ieri sera ha annunciato la presenza di due casi di positività nella sua stessa famiglia. Ad essere risultate positive sono la sorella e la nonna, quest’ultima ricoverata in condizioni stabili al San Sebastiano e Sant’Anna di Caserta.

Sottopostosi anche lui stesso al tampone molecolare, è risultato negativo.

“Ho provveduto ad informare l’Unità Operativa Prevenzione Collettiva dell’ASL territorialmente competente nella persona del dott. Gennaro Borruso che ha già attivato l’iter per la disposizione di isolamento nei confronti di mia sorella e di quarantena per me e la parte restante del mio nucleo familiare, oltre che avviare il contact tracing. Resteremo a casa e seguiremo le indicazioni dell’ASL. Per i prossimi giorni non potrò quindi essere in Municipio, sarò sostituito dall’amica Vicesindaco coadiuvata dal gruppo di maggioranza. Continuerò ad essere al servizio della comunità da casa” ha scritto attraverso i social nella serata di ieri.

Edizione Caserta esprime solidarietà e vicinanza alla famiglia del Sindaco.