Skip to main content

Fu trovato con 244 piante di marijuana: scarcerato 27enne della Valle

Cervino. Clamorosa scarcerazione di Antonio Zampano: fu trovato con 4 Kg di marijuana(amnesia) già confezionata e 244 piantine in fioritura.

Il Giudice delle Indagini Preliminari presso il Tribunale di S.M.C.V., Dott. Sergio Enea, accogliendo l’istanza dell’Avv. Vittorio Fucci, ha disposto la scarcerazione di Antonio Zampano, di 27 anni, di Cervino, concedendogli gli arresti domiciliari.

 

Come si ricorderà, Antonio Zampano, unitamente al padre Giovanni, fu tratto in arresto il 21 agosto scorso, dai Carabinieri della Stazione di San Felice a Cancello, nella presunta flagranza dello spaccio e produzione aggravati di sostanza stupefacente ed in particolare perché coltivavano 244 piante di sostanza stupefacente di tipo marijuana in un terreno di loro proprietà, antistante la propria abitazione. Le piante coltivate risultavano in piena fioritura ed erano collocate in vasi di plastica. Inoltre, lo Zampano Antonio, unitamente al padre, venivano rinvenuti nella detenzione di circa 4 kg di marijuana già pronta per la cessione.