Skip to main content

Covid, in città 11 casi in un giorno: 8 legati ad altri contagi

 

Covid, in città 11 casi in un giorno: 8 legati ad altri contagi

 

CASAL DI PRINCIPE. Sale vertiginosamente il contagio a Casal di Principe. Nella giornata di ieri sono stati 8 i nuovi casi, ma c’è una discrepanza di dati tra Comune e Asl: per l’Ente sono 95 i positivi, ma il bollettino provinciale ne conteggia 102 come evidenziato dal vicesindaco Antonio Schiavone.

“Mi comunicano dall’ ASL ( UOPC di Casal di Principe)la positività al covid-19 di 11 persone. I positivi nella nostra città salgono a 95. C’è invece un altro bollettino ASL regionale che conta 102 positivi a Casal di Principe. Molto probabilmente ci sono problemi di comunicazione. Vi terrò comunque aggiornati.

Le 11 persone di oggi a parte qualche piccolo sintomo, stanno bene e stanno rispettando la quarantena: 8 persone sono riconducibili a positivi dei giorni scorsi mentre 3 persone sono nuovi positivi. Vi invito a rispettare tutte le norme anticovid, vi invito a rispettare il DPCM e l’ordinanza regionale appena pubblicata. Vi invito inoltre ad indossare sempre la mascherina ed evitare assembramenti.”