Skip to main content

Donna positiva al Covid muore in ospedale: ancora lacrime nel Casertano

 

Donna positiva al Covid muore in ospedale

GRICIGNANO D’AVERSA. Torna a piangere una vittima di Covid la provincia di Caserta. Nelle ultime ore è morta una 77enne di Gricignano già ricoverata e risultata positiva al Coronavirus. Ne dà notizia il sindaco Vincenzo Santagata.

“Devo anche comunicare che una nostra concittadina, affetta da varie patologie, è deceduta a causa delle complicazioni insorte con il virus. Ai familiari tutti va il mio personale cordoglio e quello dell’intera comunità di Gricignano. Sono in continuo contatto con il Dipartimento di Prevenzione dell’ASL per tenervi costantemente aggiornati. La situazione su tutto il territorio nazionale sta gradualmente peggiorando e richiede l’assunzione di comportamenti responsabili da parte di tutti noi.

A scopo del tutto precauzionale, abbiamo anche programmato una sanificazione di tutti i plessi scolastici, che sarà effettuata a partire dal pomeriggio di domani, venerdì 16 ottobre. La prevenzione è al momento l’unica arma a nostra disposizione per sconfiggere il virus. Pertanto ricordiamoci di rispettare le regole essenziali di distanziamento sociale e l’uso costante della mascherina.”

Inoltre in città ci sono altri quattro casi positivi al COVID19: “I pazienti si trovano in isolamento fiduciario e sono tutti asintomatici. Quindi la situazione aggiornata è la seguente: Positivi Asintomatici 24, Ricoverati in ospedale 0, Guariti 6, TOTALE 30″