Skip to main content

Focolaio in una scuola del Nolano, positivi 2 bimbi sanfeliciani ed una mamma in dolce attesa

San Felice a Cancello/Polvica di Nola. Focolaio impressionante presso una scuola privata, materna ed elementare di Cicciano. Sono risultate positive alcune educatrici e anche degli alunni, i casi davvero parecchi.

Coinvolti anche dei bambini di Polvica, figli di un noto imprenditore, residente nella parte nolana ma domiciliato in quella sanfeliciana. Ieri tutta la famiglia si è sottoposta a tampone presso una struttura privata ed oggi pomeriggio sono arrivati i risultati. I genitori sono negativi, mentre i 2 figli sono positivi ma per fortuna stanno bene.

Inoltre una loro amica, residente a Polvica di San Felice è risultata positiva ed è pure in dolce attesa, mentre il figlio che frequenta sempre la scuola di Cicciano è risultato negativo.

Ora bisogna vedere se ci sono altri bambini di Polvica che frequentano quel plesso, cosa altamente probabile.

A scanso di equivoci l’imprenditore ha chiuso la sua azienda per domani per una sanificazione come da protocollo, altri familiari domani mattina eseguiranno il tampone.

Per una questione di competenze l’imprenditore ha comunque avvertito il sindaco sanfeliciano Ferrara di questa situazione.

Ricapitolando quindi ci sono due bambini residenti lato nolano ma domiciliati lato San Felice positivi, ed una donna in dolce attesa positiva a Polvica di San Felice. Questo per ora.

Cancello Scalo

E’ di questi minuti l’ordinanza del sindaco Ferrara che ha chiuso per 2 giorni la scuola media di Cancello Scalo, per una sanificazione.